COLLABORA COL BLOG, È CONVENIENTE!

Sposiamoci Risparmiando pubblica dal gennaio 2013 diventando uno dei blog di matrimonio tra i più popolari il wedding blog indipendente più letto in Italia.

Ogni mese, infatti, più di 40.000 utenti passano a visitarlo per rubare consigli e ispirazioni allo scopo di risparmiare sulle loro nozze con eleganza.

Sposiamoci Risparmiando è quindi un ottimo mezzo per far conoscere il proprio brand e acquisire nuovi clienti se si è un artigiano, una location, un’agenzia di viaggi, un fornitore che propone prodotti e servizi a un ottimo rapporto qualità/prezzo o per tutte quelle realtà imprenditoriali che non accontentano il mercato del luxury. Questo perché Sposiamoci Risparmiando è un blog per la pianificazione di nozze oculate che abbraccia l’eleganza artigianale e incoraggia la raffinatezza e lo stile. Lo scopo del blog è quello di produrre contenuti unici e di qualità che colleghino le spose a fornitori di matrimonio in target grazie ad un’accurata ottimizzazione seo e strategia editoriale. E, infatti, da più di 3 anni che il blog lavora in questo senso acquisendo sempre più visite e “proseliti”.

Rebecca è una social media manager che, lavorando con costanza e seguendo una strategia chiara e precisa, è riuscita a ritagliarsi una grande visibilità e popolarità all’interno della propria nicchia. Insomma: il percorso professionale di questa wedding blogger rappresenta un vero e proprio caso di successo nazionale.
Lo staff di Funny Booth ti ringrazia, Rebecca, per aver tracciato assieme a noi la strada di quella che in partenza era “solo” un’idea. Ci complimentiamo con te per il progetto che ci hai stilato, per aver concretizzato il concetto di photo booth in un validissimo sito internet e per aver coordinato un team di lavoro che sta portando degli ottimi risultati alla nostra attività.

Rebecca è semplicemente incredibile. Amo il suo progetto in ambito wedding, dimostrando qualità umane e professionali quali: cura per i dettagli, organizzazione, coraggio, creatività, voglia di condividere, affidabilità, strategia, costanza e tanta passione. Un esempio da seguire. In poco tempo ha conquistato la mia stima.

Rebecca è una persona brillante, capace di trovare soluzioni ai problemi nel breve periodo, con buoni risultati e con investimenti adatti al tipo di azienda che si trova davanti. E’ una persona dinamica e intraprendente capace di decifrare i nuovi mercati del web, trovando sempre nuovi spunti e idee per coinvolgere i futuri clienti.

Rebecca, mi ha scelto come sponsor, per il suo matrimonio, in qualità di stilista e disegnatrice,ricambiando il mio impegno con il suo lavoro di web marketing e blogger….. sono rimasta piacevolmente sorpresa dai risvolti che mi sta regalando questa esperienza.
Rebecca, è un esperta, che conosce bene il suo lavoro, è una perfezionista instancabile, e sopratutto è innamorata del suo lavoro.
La sua vena creativa, miscelata alle sue conoscenze, ne fanno una professionista ,geniale e unica nel suo genere.
Il mio lavoro nelle sue mani ha ottenuto un importante risultato.

Ho avuto il piacere di lavorare con Rebecca per quasi 2 anni per la crescita della startup Given2. E’ un’ottima scrittrice per il web e social media manager, soprattutto per il settore Matrimoni per il quale è anche una influencer grazie al percorso maturato con il suo blog e community personale sposiamocirisparmiando.it. E’ in grado di lavorare in modo autonomo a distanza e conosce moltissimi strumenti e servizi online tipici del digital marketing.

Io e Andrea abbiamo cercato di curare il più possibile i dettagli, creandoli proprio noi e in tutto questo la nostra guru è stata REBECCA di SPOSIAMOCI RISPARMIANDO. Il suo sito per noi è stata fonte di ispirazioni e di consigli.

Io non so cosa tu abbia fatto con il blog ma a distanza di due anni continua ad arrivare gente in negozio. Credo di aver venduto 20 abiti tra sposa e sposo grazie al tuo blog.

in merito a servizi fotografici la risposta è positiva: grazie ad una offerta pubblicata sul tuo blog, da Aprile ad oggi, 19 Luglio, ho già eseguito 4 matrimoni qui in Toscana.

Sposiamocirisparmiando.it ha studiato diversi prodotti per promuovere con successo la tua azienda alla sua utenza fidelizzata, sia a pagamento che non:

GRATIS

Sposiamocirisparmiando.it ti offre visibilità gratuita, a te decidere il mezzo con cui preferisci farlo:

‹ 1. Inserisci una offerta

Ti diamo la possibilità di pubblicare 1 offerta gratuita a scadenza (che non deve superare 1 anno di durata). Solo dopo aver testato la risposta della tua inserzione, potrai decidere se prorogare l’offerta a fronte di una piccola spesa giornaliera… e quanto spendere lo deciderai tu! Se ti interessa questa opzione promozionale,

Pubblica la tua offerta

Altrimenti, collabora:

Se sei:

  • un fotografo (o videomaker),
  • una creativa, una wedding designer, una pasticciera, una food blogger o una fiorista
  • un wedding planner,
  • una fiorista,
  • una pasticciera,
  • una sposa/sposo,
  • una stilista
  • una agenzia di viaggi o una travel blogger
  • o ami semplicemente scrivere di matrimoni,

sarò felice di pubblicare i seguenti contenuti gratuitamente sul blog, con i rispettivi link nei crediti:

 

Vai alle istruzioni

  • Definiremo un piano e un’agenda editoriale su misura, stabiliremo durata e tempistica di pubblicazione.
  • Creeremo un tag indicizzato con il tuo nome e che sarà visibile nella sidebar del blog.
  • Creeremo un post di presentazione con tutti i tuoi contatti, dove potrai descrivere chi sei e cosa fai che sarà catalogato nella sezione “Guest blogger”. (Vedi esempio).

Clicca qui per scoprire chi lo ha già fatto.

È richiesta una collaborazione continuativa per un anno di almeno un post/mese.

Diventa contributor

sposiamocirisparmiando.it è l’unico sito con il format “Wedding Reality” con cui aiutiamo a organizzare e promuovere matrimoni con lo sponsor. Se interessato a questo tipo di promozione a fronte di una elevata scontistica o servizio gratuito ai nostri sposi, sarai visibile e consigliato per sempre su questo sito e anche sui motori di ricerca. Candidati nel form sottostante.

Approfondisci

A PAGAMENTO

Per poter continuare a vivere e crescere, questo blog ha bisogno di autofinanziarsi e così da qualche mese sposiamocirisparmiando.it fa pubblicità a pagamento, pur sempre consapevole e etica 😉

Questo blog infatti è innanzitutto il mio spazio, dove condivido ciò che mi piace e si adatta al mio gusto personale e ai miei standard. Per questo motivo, pur apprezzando ogni contatto, prima di accettare una collaborazione valuterò sempre che questa sia nelle mie “corde”… Ma se sei qui e stai leggendo il mio blog non può che esserci già affinità!

Essendo questo un blog molto seguito e visitato da utenti in target, mi presto a farti da referral: valuterò con gioia un rapporto di affiliazione con cui mi si riconosce una % sulle vendite che arrivano grazie al sito.

Mi presto in qualità di media partners, promuovendo la fiera o l’evento sui social e sul mio blog con una recensione.

Vuoi far conoscere la tua attività, il tuo negozio, i tuo prodotti o servizi? Posso offrirti più tipologie di redazionali! Il tutto sempre con la massima trasparenza e rispetto nei riguardi del lettore per cui, questa tipologia di post, verrà sempre evidenziata con il tag Sponsor e verrà inserito nelle categorie (indicizzate) tematiche in modo da essere trovate facilmente.

Per quanto riguarda le recensioni, il Committente potrà inoltre scegliere tra review con foto + testo e/o video, e tra più tipi di pacchetti di costo in base alle proprie esigenze di budget.

Sono disponibili spazi pubblicitari a pagamento a cadenza trimestrale, semestrale fino ad annuale, con rilascio di regolare fattura, per la promozione di blog, aziende e prodotti.

Approfondisci qui

ADOTTA UNA BLOGGER PROFESSIONISTA

Altrimenti, se hai anche tu un blog che non riesce a “decollare”, faccio del tuo blog un blog di successo! 

Scrivo di matrimonio in ottica seo oriented da più 3 anni e, grazie al mio duro lavoro, questo blog è partito da 0 per arrivare a più di 40.000 visite uniche il mese . Presto quindi le mie competenze anche per far crescere i contenuti e le visite del tuo blog (vedi chi lo ha già fatto qui).

Approfondisci qui

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...