COLLABORA COL BLOG: È CONVENIENTE!

Sposiamoci Risparmiando pubblica dal gennaio 2013 diventando uno dei blog di matrimonio tra i più popolari il wedding blog indipendente più letto in Italia.

Ogni mese, infatti, più di 40.000 utenti passano a visitarlo per rubare consigli e ispirazioni allo scopo di risparmiare sulle loro nozze con eleganza.

Mentre, le città d’Italia che maggiormente consultano questo wedding blog sono Roma, Milano e Napoli. Le sue visite crescono di anno in anno, così come i suoi lettori fidelizzati e, nel 2017, vi atterrano ogni mese più di 50.000 visitatori unici.

Se sei un artigiano, un creativo, un sarto, un fioraio, un wedding planner, un fotografo, un makeup artist o un fornitore che propone prodotti e servizi a un ottimo rapporto qualità/prezzo o per tutte quelle realtà imprenditoriali che non accontentano il mercato del luxury, Sposiamoci Risparmiando è quindi un ottimo mezzo per far conoscere il proprio brand e acquisire nuovi clienti.

Leggi cosa dicono di me →

Questo perché, Sposiamoci Risparmiando, è un blog per la pianificazione di nozze oculate che abbraccia l’eleganza artigianale e incoraggia la raffinatezza e lo stile. Lo scopo del blog è quello di produrre contenuti unici e di qualità, che colleghino le spose a fornitori di matrimonio in target, grazie ad un’accurata ottimizzazione seo e una strategia editoriale unica. E, infatti, da più di 3 anni, il blog lavora in questo senso, acquisendo sempre più visite e “proseliti”.

analytics Settembre 2016 sposiamoci risparmiando
Statistiche analytics Settembre 2016
statistiche gennaio 2017 di sposiamocirisparmiando.it
Statistiche analytics Gennaio 2017

Sposiamocirisparmiando.it ha studiato perciò diversi prodotti per promuovere gratuitamente e con successo la tua azienda alla sua utenza fidelizzata e a quella nuova, a te decidere il mezzo con cui preferisci farlo:

1. Pubblica una offerta a scadenza →

2. Pubblica un matrimonio o un tutorial →

3. Diventa contributor →

 

3 thoughts on “Collabora

  1. Ciao!

    sono una futura sposa -e mamma blogger- alla ricerca di una wedding planner su roma specializzata in eventi en plein air. Aiuto!!

    1. Ciao Chiara! Purtroppo attualmente non ho offerte in vigore di wedding planner, mannaggia. Però posso invitarti a leggere i consigli per risparmiare sul matrimonio di due professioniste del settore su Roma (il post: http://www.sposiamocirisparmiando.it/wedding-planners.html), potrebbero forse fare al caso tuo: trovi i link direttamente sul post così potrai approfondire ai loro rispettivi siti. Le organizzatrici di matrimoni su Roma in questione sono: Come le ciliegie e SOS wedding planner.
      Spero di esserti stata in qualche modo d’aiuto.
      Buona ricerca e in bocca al lupo,
      Rebecca

    2. P.s: visto che vuoi sposarti en plein air a Roma, non posso che consigliarti il servizio di Vivi Pic Nic, che organizza ricevimenti di matrimonio in bellissimi giardini di Roma, ad esempio: dentro il parco di Villa Pamphili, ricavato all’interno di un ex-fienile ottocentesco o a Piazza Navona, all’interno dello storico Palazzo Braschi sede del museo di Roma… Questo il link del post per approfondire il loro servizio, che a me è piaciuto tantissimo: http://www.sposiamocirisparmiando.it/matrimonio-pic-nic-roma.html

      Source: http://www.sposiamocirisparmiando.it/wp-admin/edit-comments.php
      Copyright © Sposiamoci risparmiando

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...