Soluzioni vantaggiose per splendide fedine di fidanzamento

Fedine di fidanzamento scontate e a costi vantaggiosi non a discapito del valore del gioiello: quali scegliere, dove acquistarle e perché.

Quando decidiamo di sposarci, assieme all’emozione unica di quello che sarà un giorno speciale e meraviglioso, molto presto si aggiungono i pensieri relativi a tutte le problematiche da affrontare quando si organizza un matrimonio: le location, i vestiti, gli inviti, le bomboniere e, ovviamente, le fedine di fidanzamento.

Questi preziosi gioielli assumono quindi un ruolo tanto importante quanto simbolico nell’ottica del tuo giorno più bello, non per questo è necessario spese folli in un contesto che, come sai, necessiterà di molti investimenti!

A CHI RIVOLGERSI PER LE PROPRIE FEDINE CON COSTI CONTENUTI?

A tal proposito mi sento di consigliarti Floris Diamanti, un’azienda italiana leader nel settore dell’oreficeria da anello, che fa della qualità superiore unita a dei costi assolutamente sotto la media la sua cifra d’eccellenza.

Floris Diamanti cura con maestria la realizzazione di fedine e anelli secondo la migliore tradizione artigianale, proponendo numerose varianti di gioiello in termini di finitura, forma e, naturalmente, materiali da utilizzare. Potrai dunque scegliere tra le classiche fedine in oro bianco o giallo, fino alle composizioni più d’impatto con pietre preziose come diamanti, zaffiri, smeraldi o rubini.

QUALCHE IDEA PER LE FEDINE DI FIDANZAMENTO

fedina-di-fidanzamento-con-tredici-zaffiri-rotondi-incastonati

Una buona soluzione potrebbe essere una fedina in oro bianco con tredici rubini incastonati. Se ami la pietra rossa per antonomasia, questa versione presenta un’estetica elegante e raffinata. In linea con i principi dell’azienda, Floris Diamanti propone questo gioiello con uno sconto addirittura del 62%.

In alternativa, se sei un’amante della “gemma” per eccellenza, puoi valutare una bellissima fedina di brillanti in oro bianco. In questo caso vale il detto che la tradizione non passa mai di moda, soprattutto se interpretata in chiave moderna attraverso una pietra preziosa, il diamante, che mantiene immutato il suo fascino nel tempo. Anche in questo caso il cartellino raggiunge quasi il prezzo di fabbrica!

Ami il colore blu intenso nelle pietre preziose? Nessun problema, Floris Diamanti ti suggerisce di pensare ad una fedina con tredici zaffiri rotondi incastonati. La bellezza dello zaffiro, impreziosita dal taglio rotondo che gli dona una innegabile sfumatura di romanticismo, rappresenta una valida scelta per suggellare una promessa di amore eterna pur con un occhio alle spese.

Se invece desideri celebrare l’unione con il tuo partner con un anello che rappresenti questo “legame a due”, una fedina in oro bianco con zaffiri e brillanti potrebbe fare al caso tuo. La montatura è leggera e l’impatto estetico molto delicato, nonostante la presenza di ben 13 pietre in totale.

PERCHÉ SCEGLIERE FLORIS DIAMANTI

fedina-in-oro-bianco-con-zaffiri

Questi sono solo alcuni fra i prodotti su cui ho avuto modo di soffermarmi particolarmente, tuttavia le collezioni di fedine di fidanzamento ed anelli in generale sono davvero ricche di proposte diverse! Si va dai gusti più classici ai design originali, apprezzandone una varietà di prezzi notevole e sempre in linea con la promessa iniziale: , certificato in ogni singolo componente.

Floris Diamanti vanta un e-commerce intuitivo ed efficace, con pagamenti in sicurezza e rapide spedizioni a casa. Facci un salto, il risparmio per il tuo matrimonio potrebbe iniziare proprio da qui!

Rimani sul blog, c'è ancora tanto da leggere su questo tema ;)

Rebecca Riparbelli

About Rebecca Riparbelli

Blogger e sposa toscana amante dei matrimoni e di tutte le forme d'arte. Quella del risparmio l'ho appresa dalla mitica nonna Solidea, classe 1908. Adoro il vintage, perché sono una nostalgica dei bei tempi andati, ovvero quelli dove l'eleganza, la galanteria e l'educazione erano ancora un "must".

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...