Ai fiori di matrimonio in Puglia chi ci pensa? Green Garden Gadaleta di Terlizzi

fiori di matrimonio Green Garden Gadaleta

Habemus anche i fiori di matrimonio: vi presentiamo Green Garden Gadaleta!

Ciao a tutte le sposine che mi seguono! Vi sono mancata? Voi molto! Ma questa piccola pausa mi ha permesso di andare un po’ avanti con i preparativi di matrimonio.

Ed ecco infatti che vi parlo di uno degli elementi principe del matrimonio: i fiori di matrimonio! Ho infatti selezionato finalmente il mio fioraio, che non è solo un “venditore” ma un vero “artista”!

Perché, diciamolo (pure tanto, ormai l’abbiamo ripetuto più volte): per preparare un matrimonio da “favola” bisogna circondarsi di fuori-classe!

Infatti, dopo avervi parlato del mio super fotografo Amleto Raguso, dell’innovativo album di matrimonio virtuale di Patrizia Tornari e della creativa Tania Antonini, che è una Maestra delle creazioni in carta, vi presento anche l’artista dei fiori di matrimonio: Green Garden Gadaleta di Terlizzi (Bari). Il team realizzerà quindi delle composizioni su misura al mio real wedding da favola!

Questo team nasce per puro caso nel 1982, quando il papà, che allora vendeva fiori al mercato, inizia a notare che le sue richieste di bouquet da sposa stavano aumentando notevolmente. Questo lo porta a voler dare ancora di più ai suoi amati clienti e decide così di formarsi ed aprire questa sua attività, che gli ha permesso di dare un pacchetto completo! Inizia a creare delle magnifiche creazioni con i fiori non solo per il luogo di celebrazione del rito nuziale, ma anche per i ristoranti!

Da allora le cose sono evolute, ed i suoi due figli, Vito e Cosimo – che sono praticamente cresciuti tra i fiori – hanno deciso di prendere in mano l’attività, diventando il riferimento di diverse Sale di Ricevimenti per il Matrimonio.

fiori di matrimonio Green Garden Gadaleta fiori di matrimonio Green Garden Gadaleta

La loro passione porta a partecipare continuamente a corsi, per poter migliorare e creare il giusto ambiente ad ogni evento, ecco qualche esempio:

Scommetto che siete già curiosi di sapere cosa verrà creato per queste romantiche e pazze nozze 😉

Ho incontrato Vito durante il mio “mordi e fuggi” in Puglia. Con lui, tra una risata e l’altra, abbiamo già iniziato la scelta dei fiori, dei colori – li avrei voluti tutti :-D. Immagino quel giorno ricco di splendidi fiori!

Con l’aiuto di Vito abbiamo iniziato ad idealizzare la scena sulla base di quello che io e lo sposo (dimenticavo, c’era anche lui 😛 ) desideravamo, quindi, come immaginate, io parlavo e lo sposo faceva di sì con la testa per farmi contenta ahahaha. Dopo il matrimonio passeremo direttamente alla beatificazione di questo fidanzato paziente :-D, ma che volete farci… sognavo già quel momento tutto pastello, il tappeto lungo la navata, il lancio del riso… non vedo l’oraaaaa!!!!

Ogni bravo professionista è in grado di farvi provare queste emozioni, di farvi assaporare quel magico giorno, ed è su questa capacità che baso la ricerca di fornitori di matrimonio. È infatti essenziale creare un feeling, essere in totale sintonia e fiducia con questi partner che hanno in mano la riuscita del vostro evento!!! Quindi, fate attenzione mie care sposine: scegliete con cura solo veri professionisti!!!

Scommetto che ora vi state chiedendo dove sia finita la wedding planner… ahi ahi, significa che non mi seguite ancora su Twitter e Facebook. Lì, infatti, vi racconto tutto in tempo reale; ma tranquilli, nel prossimo articolo vi svelerò tutti i retroscena della serie “meglio non far arrabbiare una sposa” 😀 !

Seguiteci, seguiteci e seguiteci, nel frattempo vi mando un grande abbraccio!!!

Xoxo

Dalla vostra sposa web-reality

Continua la lettura! Ci sono ancora un sacco di post sul blog che potrebbero interessarti ;)

Maria e Modesto

About Maria e Modesto

Siamo Maria & Modesto, futuri sposi di Bari. Ci sposeremo sabato 3 Giugno 2017 nella Basilica di Giovinazzo (BA) e sarà un matrimonio a tema “l’amore nelle fiabe”. Seguici sulla nostra categoria dedicata, ti racconteremo tutta l'organizzazione, le scelte stilistiche, avventure e disavventure per arrivare a realizzare il nostro sogno d'amore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...