Prodotti per il matrimonio? È arrivato lo shop di Sposiamoci Risparmiando!


Adesso puoi acquistare prodotti di matrimonio dallo shop di sposiamocirisparmiando.it, grazie alla partnership instaurata con il sito leader del mercato Martha’s Cottage.

Lo shop online di prodotti per il matrimonio leader in Italia oggi instaura una importante collaborazione con il wedding blog indipendente più letto d’Italia (chi l’avrebbe detto solo 2 anni fa?)!

Grazie a questa importante partnership, adesso le spose oculate possono acquistare accessori e gadgets di matrimonio in un semplice click senza doversi spostare dal mio blog.


PERCHÈ VENDERE PRODOTTI PER IL MATRIMONIO?

Perché volevo che le mie spose oculate avessero anche questa opportunità in più, oltre alle offerte dirette delle aziende, ai consigli e alle consulenze. Tutte le mie spose adesso possono trovare on line tutto quel che serve per sposarsi risparmiando in un solo luogo fisico: www.sposiamocirisparmiando.it, che è stato da sempre il mio principale obbiettivo. E chi meglio di Martha’s Cottage poteva aiutarmi a realizzarlo?!


prodotti matrimonio shop
Vai allo shop: clicca


PERCHÈ HO SCELTO MARTHA’S COTTAGE

  1. Perché è il meglio che offre il mercato al momento: la quantità di accessori per matrimonio online e la qualità degli articoli selezionati, fanno di Martha’s Cottage il wedding shop numero uno dove trovare tutto quel che serve per organizzare le nozze dei sogni, anche per i matrimoni arcobaleno. Le continue promozioni, il miglior rapporto qualità/prezzo, il vasto assortimento di colori e materiali differenti, consente alle spose oculate di trovare i prodotti di matrimonio più adatti alla loro idea e stile di matrimonio.
  2. Perché ha una media recensioni altissima: rating medio 4,7 su 494 opinioni rilasciate da acquirenti che hanno realmente acquistato prodotti di matrimonio sul suo shop.
  3. La società si aggiudica inoltre il primo premio NetComm e-Commerce e così anche la partecipazione agli Award europei di Barcellona. Il premio colloca la startup siracusana tra i migliori e più innovativi progetti di e-commerce in Italia. Il Consorzio Netcomm promuove infatti lo sviluppo dell’e‐commerce in Italia e dell’e‐commerce italiano all’estero, definendo gli standard di qualità dei servizi offerti dagli operatori, merchant, presso i consumatori. Per questa ragione, Netcomm ha nel tempo promosso un “Sigillo”, come garanzia di qualità del sito e può essere esposto in homepage solo dopo aver ricevuto parere positivo da parte di Netcomm.

Al contempo, Martha’s Cottage ha selezionato sposiamocirisparmiando.it come l’unico blog in Italia di settore adatto a vendere direttamente i suoi prodotti per il matrimonio.

Vai allo shop di matrimonio →


Rimani sul blog, c'è ancora tanto da leggere su questo tema ;)

Rebecca Riparbelli

About Rebecca Riparbelli

Blogger e sposa toscana amante dei matrimoni e di tutte le forme d'arte. Quella del risparmio l'ho appresa dalla mitica nonna Solidea, classe 1908. Adoro il vintage, perché sono una nostalgica dei bei tempi andati, ovvero quelli dove l'eleganza, la galanteria e l'educazione erano ancora un "must".

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...