PUBBLICA ANNUNCI GRATIS

Se sei un fornitore di matrimonio, inserisci una offerta gratuita su sposiamocirisparmiando.it, il portale della sposa oculata.

Il blog di matrimonio sposiamocirisparmiando.it nasce come punto di incontro tra domanda e offerta, collegando le spose ai migliori fornitori del settore che si vogliono confrontare con questo particolare segmento di mercato senza svilire la propria professionalità.

Il sito permette quindi:

  • agli sposi, di organizzare il proprio matrimonio risparmiando;
  • a professionisti del matrimonio, di far conoscere la propria azienda tramite una loro offerta a tempo: un potente strumento di web marketing e una possibilità concreta per le mie utenti di accedere ad un servizio di qualità godendo di uno sconto.

Per fare questo, ti diamo la possibilità di pubblicare una offerta gratuita a scadenza (che non deve superare 4 mesi di durata). Solo dopo aver testato la risposta della tua inserzione, potrai decidere se prorogare l’offerta a fronte di una piccola spesa giornaliera… e quanto spendere lo deciderai tu!

Grazie alla promozione su Sposiamoci risparmiando e grazie alle idee vulcaniche di Rebecca, in pochi mesi, ho portato a casa tre matrimoni… la cosa mi rende entusiasta! È un blog giovane, frizzante, innovativo con uno sguardo a idee inedite e risparmiose che hanno caratterizzato epoche passate ma sempre attuali… Ottimo Rebecca… Avanti così!!!
Rebecca è una persona brillante, capace di trovare soluzioni ai problemi nel breve periodo, con buoni risultati e con investimenti adatti al tipo di azienda che si trova davanti. E’ una persona dinamica e intraprendente capace di decifrare i nuovi mercati del web, trovando sempre nuovi spunti e idee per coinvolgere i futuri
A distanza di due anni continua ad arrivare gente in negozio. Credo di aver venduto 20 abiti tra sposa e sposo grazie al tuo blog.
in merito a servizi fotografici la risposta è positiva: grazie ad una offerta pubblicata sul tuo blog, da Aprile ad oggi, 19 Luglio, ho già eseguito 4 matrimoni qui in Toscana

Leggi tutti i feedback →

PUBBLICA ANNUNCI GRATIS PERCHÉ

    1. Perché il primo è gratis. Così hai modo di valutare se e quanto prorogare… e solo allora pagare quelli (o quello) successivi, al solo costo giornaliero di 2 caffè: 2,00 €;
    2. Perché il sito è altamente profilato: è seguito dal tuo target di riferimento;
    3. Perché Sposiamoci Risparmiando ha un’ottima reputazione;
    4. Perché gli annunci sul sito sono indicizzati e geolocalizzati per regione e città;
    5. Perché viene promossa anche sui social e su fb tra le persone della tua zona.
    6. Perché la tua promo sarà visibile nelle categorie indicizzate: “matrimonio-nome regione”, visibile e linkabile nella home del sito, e alla categoria “Risparmia -> Regione”, oltre che, chiaramente, nelle serp di Google.
    7. Perché è letto da 50.000 visitatori il mese.
    8. Perché nessuno ti da questa possibilità a questo prezzo e fatta in questo modo.

Eccoti qualche esempio:


Perché è preferibile pubblicare un annuncio su sposiamocirisparmiando.it invece che su facebook

Anche se il tuo annuncio verrà comunque pubblicato come offerta sulla nostra pagina facebook, è comunque preferibile investire il tuo badget advertising su questo blog perché:

  • non tutti gli sposi sono iscritti a facebook;
  • l’annuncio sul blog è indicizzato, pertanto la sua visibilità non è limitata dalla tua possibilità di spesa: il tuo annuncio sarà visibile sulle serp di google senza spendere;
  • il tuo annuncio verrà rintracciato subito dal tuo cliente tipo (in target), massimizzando le visite e aumentando le probabilità di conversione;
  • la qualità degli utenti su facebook, infatti, se non sai targettizzarli e se non hai abbastanza denaro da investire, è di scarsa qualità rispetto a chi fa ricerche online direttamente sul tuo segmento di mercato;
  • potrai testare questo metodo gratuitamente per 4 mesi, se vorrai. Dopodiché potrai fare i dovuti rapporti/conteggi e decidere se prorogare o sospendere.

COME PUBBLICARE ANNUNCI GRATIS

Essendo un’offerta gratuita, una volta pubblicata non è più possibile né eliminarla e né modificarla fino alla sua scadenza. In caso di ripensamenti, verrà richiesto un rimborso spese per il disturbo. Inoltre, in questa fase, non sono accettati loghi o watermark: all’interno del titolo e/o del testo avremo comunque cura di inserire il nome (o i nomi) dei professionisti che rilasciano il servizio.

Una volta inviata, la tua offerta verrà analizzata nel più breve tempo possibile e, qualora trovata conforme, sarai avvisato con una email dove ti comunicheremo la pubblicazione e il codice identificativo attribuito al tuo annuncio, che ti permetterà di capire quale contatto è arrivato dal nostro sito e fare così le dovute valutazioni.

OFFERTA CONFORME: DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

ATTENZIONE! Per godere di questa opportunità, devi assolutamente inviarci una offerta conforme, altrimenti non verrà presa in considerazione, proprio perché gratuita. Riceviamo tantissime email e offerte che dobbiamo per forza dare la priorità ai clienti paganti… ma, dato che sei un’azienda anche tu, so che capirai.

Per far sì che l’offerta sia conforme, nel corpo del messaggio dovrai avere l’accortezza di scrivere:

  1. un testo di almeno 300 parole (!), esplicativo solo dei servizi promossi e del vostro modo di lavorare e che sia in esclusiva: che NON rimandi cioè ad altre offerte uguali pubblicate sul proprio sito o su una landing page (ti ricordiamo che è un annuncio gratuito). Inoltre, non sono ammessi numeri di telefono. Per quanto riguarda il sito o la pagina facebook, abbiamo impostato nel form un campo apposito ma non verranno pubblicati: servono a noi solo per creare la scheda fornitore.
  2. Il prezzo base a cui verrà applicato lo sconto espresso in % e il prezzo finito.
  3. Al fine di garantire trasparenza, chiarezza e coerenza ai nostri utenti, inviaci una lista (in punti) esplicativa e dettagliata dei servizi garantiti nella offerta.
  4. Almeno una foto rappresentativa del servizio in offerta senza marchi.
  5. Il servizio fornito deve essere in linea con l’etica del blog.

Attenzione però! Noi ti diamo visibilità ma, per trasformare una promo in richieste di preventivo e in vendite, dipenderà sempre tutto da te:

  • l’offerta deve essere competitiva, accattivante: hai fatto prima un’indagine di mercato?
  • trasformare un contatto e una vendita dipenderà da come comunichi e ti relazioni con lui per email. Dovrai essere bravo a convincerlo a scegliere te e solo te (e in questo è d’aiuto la temporalità limitata dell’offerta).

Inviaci la tua offerta (se avessi bisogno di aiuto, rifatti a questo esempio), compilando i campi obbligatori di questa form e alla scadenza facci sapere com’è andata 😉

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Sito o pagina fb (richiesto)

Tipo di servizio (richiesto)

Data inizio promo (richiesto)

Data fine promo (richiesto almeno un mese di durata)

Regione (richiesto)

Città (richiesto)

% di sconto (richiesto)

Prezzo a cui applicare lo sconto (richiesto)

Prezzo finito (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)(min. 300 parole e no tel)

Video youtube

Foto (almeno una): in alta risoluzione, largh: 600 px e max 2mb per file





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”

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3 thoughts on “Inserisci una offerta

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