Trucco e parrucco sposa: vi presento Ivan Arici, il settimo fornitore

Trucco e parrucco sposa? Ce l’ho! Un nuovo fornitore si aggiunge alla lista: è la volta di Ivan Arici, che si occuperà di farmi bella.

trucco e parrucco sposa

Ciao a tutte Voi, mie care sposine…

È praticamente ormai finito il periodo dei matrimoni, per iniziare quello delle “Fiere degli Sposi”. Ne ho visitata qualcuna e, personalmente, la penso come Rebecca: preferisco selezionare, raccogliendo prime informazioni, feedbacks e fare tutto a mio comodo, grazie alla magia del Web!

Oggi, grazie a questo strumento illimitato, ho trovato, e quindi vi presento, colui che si occuperà del mio trucco e parrucco sposa: il Make-Up artist e Hair-Stylist Ivan Arici.

Ivan ha ereditato dalla sua famiglia la sua passione per il Glamour e, nonostante il suo amore per la sua Roma, ha scelto di effettuare i suoi studi tra l’Italia e l’Estero, per diventare il professionista di bellezza che è adesso, abbandonando la sua vecchia carriera nel Turismo.

Ho conosciuto Ivan durante una selezione, mentre ero alla ricerca della persona giusta a cui affidare la mia “bellezza”. La sua personalità è risaltata tra tutte. Per la sua formazione continua e per la disponibilità a viaggiare, dato che, nonostante la sua sede romana, si sposta in lungo e in largo non solo in Italia, ma nell’intera Europa… e sono proprio i suoi clienti a portarlo a viaggiare così tanto. Infatti, nonostante la sua giovane età, vanta esperienza lavorative in associazione con grandi marche e con diverse celebrità! E quindi, tanto di capello per questo artista romano del trucco e parrucco!

Non nascondo inoltre che nella mia vita mi sono sempre trovata meglio con parrucchieri uomini, immaginavo quindi che ne avrei scelto uno anche per l’hair-stylist sposa ma, naturalmente, questa è solo una preferenza personale… ho tante amiche parrucchiere che mi ucciderebbero se mi leggessero in questo momento!

Data la distanza, come ho fatto anche con altri miei partner, abbiamo optato per un primo “incontro” conoscitivo su skype (grazie cara tecnologia, per aver eliminato gli scomodi limiti territoriali)… e non aveva un capello fuori posto 😀

Humor a parte, abbiamo chiacchierato un bel po’ di tempo per confrontarci sullo stile del trucco e parrucco sposa in base al vestito: con o senza diadema (non vi svelo la risposta), brillantini o ciocche su o giù? Insomma, era ben preparato! Devo dire che ha rispecchiato in pieno le mie attese: un puro professionista, un creativo nel cuore, esattamente come il mio fotografo Barese Amleto Raguso, la Novarese wedding design Tania Antonini e il flower design Vito Gadaleta.

Molte idee sono emerse durante la nostra chiacchierata e ne vedrete delle belle in occasione della prova trucco e parrucco sposa che avverrà un po’ prima del matrimonio.

Nel frattempo, vi lascio ammirare qualcuna delle sue opere, giusto per tenervi un po’ sulle spine 😉

Tante cose bollono in pentola e presto vi svelerò nuovi dettagli in più, ma nel frattempo, se vi siete persi qualche “puntata” del nostro wedding reality, questo è il link per andarvele a leggere 😉

A presto dalla vostra cara sposa Reality barese

XO XO

Maria

Continua la lettura! Ci sono ancora un sacco di post sul blog che potrebbero interessarti ;)

Maria e Modesto

About Maria e Modesto

Siamo Maria & Modesto, futuri sposi di Bari. Ci sposeremo sabato 3 Giugno 2017 nella Basilica di Giovinazzo (BA) e sarà un matrimonio a tema “l’amore nelle fiabe”. Seguici sulla nostra categoria dedicata, ti racconteremo tutta l'organizzazione, le scelte stilistiche, avventure e disavventure per arrivare a realizzare il nostro sogno d'amore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...