32 unghie in gel per nail art sposa favolose

Unghie in gel nail art sposa french manicure

32 foto di unghie in gel per nail art sposa favolose, perché le mani sono troppo importanti il giorno del matrimonio! Infatti ricoprono un ruolo di primo piano: saranno molto fotografate e non solo durante lo scambio degli anelli.

Io ho scelto unghie in gel semi-permanente e una nail art molto semplice, come le fedi nuziali, dato che avevo già molti accessori decorativi e non volevo esagerare, quindi ho optato per una french manicure senza allungare le unghie.

Anche le mani sono pronte per sposarsi 😜 #misposoconstefano #nails

Una foto pubblicata da sposiamocirisparmiando.it (@lasposaoculata) in data:

Per il mio secondo matrimonio poi mi sono rivolta a una professionista, perché non avevo molto tempo a disposizione dato che mi sarei sposata in un altra regione.

Unghie in gel nail art sposa french manicure senza allungamento

Nel primo matrimonio, invece, le ho realizzate da me grazie a questo set unghie professionale.

UNGHIE IN GEL E NAIL ART SPOSA FAI DA TE

In realtà è molto semplice realizzare unghie in gel e nail art sposa fai da te, più di quanto si pensi, ed è anche divertente! Se non le hai mai fatte da sola, il matrimonio potrebbe essere un’ottima occasione per imparare e, una volta che avrai appreso come si fa, puoi fare a meno di ricorrere tutte le volte a una onicotecnica per avere unghie perfette tutti i giorni, risparmiando un bel po’ di denaro 😉

IT_BEAUTY_336x250

Sul mercato inoltre esistono gel di ogni tipo: colorati, glitterati… per risultati decorativi meravigliosi!

Per imparare, ti basterà seguire questo tutorial: nel video vedrai anche come allungare le unghie, ma se hai già unghie bellissime e lunghe di tuo, potrai saltare la parte dove vengono applicate le unghie finte e passare direttamente alla stesura del gel per unghie e alla decorazione che più preferisci 😉

7 TECNICHE PER DECORARE LE UNGHIE IN GEL FAI DA TE

In questo video alcune delle tecniche più belle e anche riproducibili quasi facilmente per decorare le unghie in gel fai da te pet nail art sposa invidiabili.

25 NAIL ART SPOSA PER UNGHIE IN GEL

A proposito di decorazione: ecco tutte le foto di 32 nail art sposa che piacciono a me!

Qual è la tua preferita? Dimmelo con un commento o altrimenti,

continua a farti bella…

oppure

scegli la fede nuziale.

Rimani sul blog, c'è ancora tanto da leggere su questo tema ;)

Rebecca Riparbelli

About Rebecca Riparbelli

Blogger e sposa toscana amante dei matrimoni e di tutte le forme d'arte. Quella del risparmio l'ho appresa dalla mitica nonna Solidea, classe 1908. Adoro il vintage, perché sono una nostalgica dei bei tempi andati, ovvero quelli dove l'eleganza, la galanteria e l'educazione erano ancora un "must".

2 thoughts on “32 unghie in gel per nail art sposa favolose

  1. Grazie mille Rebecca. Per il mio matrimonio ho scelto una fantasia più classica ma anche indossare qualcosa di più glitter non credo sarebbe di cattivo gusto.

    1. Anche io classicissima: ho optato per una semplice french manicure 😉 ma è sembrato anche a me che un po’ di glitter non sia di cattivo gusto ^_^

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...