Viaggiare da soli è più conveniente con HotelTonight!

Viaggiare da soli a basso costo con HotelTonight

Viaggiare da soli adesso diventa conveniente fino al 70% e non solo in bassa stagione!

Regala una Stella

Infatti, per assicurarsi un viaggio con standard più alti ma prezzi decisamente più contenuti, in molti optano ormai per la partenza in ‘bassa stagione’.

Viaggiare da soli evitando i giorni di festa, in cui i prezzi lievitano e le mete sono decisamente più affollate, in HotelTonight trovi l’alleato ideale: il risparmio infatti cresce ancora affidandosi a questa app, che permette di prenotare alberghi di qualità a prezzi vantaggiosi in soli 10 secondi, attraverso il proprio dispositivo mobile.

Viaggiare da soli a basso costo con HotelTonight

Viaggiare da soli nelle settimane successive alle vacanze natalizie, diventa più conveniente e immediato: con HotelTonight i viaggiatori fai da te possono prenotare una stanza per la notte stessa e fino a una settimana prima della data di soggiorno in oltre 500 destinazioni in tutto il mondo, di cui 20 in Italia.

L’app – disponibile su dispositivi Apple iOS iPhone, iPad e iPod Touch e su dispositivi e tablet Android – si impegna a garantire i migliori prezzi disponibili in una selezione di hotel per lo più top di gamma, con sconti che possono arrivare fino al 70% del prezzo ordinario.

Viaggiare da soli a basso costo con HotelTonightViaggiare da soli a basso costo con HotelTonight

Secondo le stime di HotelTonight, nei primi tre mesi del 2015, a chi fa particolarmente attenzione al portafogli, converrà scegliere Edimburgo come meta europea per un viaggio, dove si potrà pernottare spendendo il 35% in meno rispetto ai prezzi standard. Seguono Londra e Budapest, con sconti attesi fino al 25%.

Anche chi vuole viaggiare da solo in Italia, potrà risparmiare optando per Roma e Venezia: queste destinazioni infatti offriranno pernottamenti a prezzi che saranno tra il 30 e il 50% inferiori rispetto alle tariffe applicate nel mese di dicembre.

Una selezione di hotel metterà a disposizione degli utenti viaggiatori un numero limitato di stanze (pernottamento per due persone): le prenotazioni sono disponibili a partire dalle 9 del mattino di giovedì 29, data in cui saranno visibili anche gli hotel che aderiscono alla promozione.

Viaggiare da soli a basso costo con HotelTonight

HotelTonight è stata la prima applicazione per dispositivi mobili dedicata alle prenotazioni di stanza per il giorno stesso ed è leader di mercato in questo segmento.

Lanciato nel 2011 negli Stati Uniti, HotelTonight  conta già più di 12 milioni di utenti, più di 15.000 hotel partner e oltre 500 destinazioni a livello mondiale.

HotelTonight è l’app per viaggiare da soli leader della prenotazione di hotel all’ultimo minuto, la trovi sul sito www.hoteltonight.com. Il design molto elegante e user-friendly garantisce all’utente un’esperienza mobile unica e immediata, perfetta per l’utilizzo in mobilità.

HT propone deal giornalieri per i migliori hotel in oltre 500 destinazioni in tutto il mondo, offrendo il pernottamento con sconti che arrivano fino al 70% in hotel selezionati con cura a ottimi prezzi, per la sera stessa, il giorno successivo e fino a una settimana dalla data di soggiorno.

COME SI USA HOTELTONIGHT

Per istruzioni basta seguire pochi step:

  1. Scaricare l’applicazione per  iOS,  Android o Windows Phone
  2. Registrarsi all’app inserendo i propri dati
  3. Scegliere la località in cui si vuole soggiornare selezionandola tra le oltre 500 destinazioni coperte dal servizio
  4. Sfogliare gli hotel proposti e vagliati dallo staff di HotelTonight a partire dai 7 giorni precedenti alla data in cui si vuole soggiornare
  5. Prenotare l’albergo e godersi il soggiorno

Un ottimo servizio anche per lune di miele fai da te, non trovi?

 

Continua la lettura! Ci sono ancora un sacco di post sul blog che potrebbero interessarti ;)

Rebecca Riparbelli

About Rebecca Riparbelli

Blogger e sposa toscana amante dei matrimoni e di tutte le forme d'arte. Quella del risparmio l'ho appresa dalla mitica nonna Solidea, classe 1908. Adoro il vintage, perché sono una nostalgica dei bei tempi andati, ovvero quelli dove l'eleganza, la galanteria e l'educazione erano ancora un "must".

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...