Wedding web marketing reality? Shared Event

Wedding web marketing reality: con Shared Event e sposiamocirisparmiando.it il matrimonio diventa mezzo di promozione per le aziende e di risparmio per gli sposi.

wedding-reality-2
Maria (a sinistra) e il team di Shared Eventi

Ciao a tutte voi future sposine, vi sono mancata? Ebbene eccomi con tanti dettagli. Infatti, in questi mesi, ho ricevuto diverse e-mail da diverse lettrici, che mi chiedevano informazioni per creare a loro volta un wedding reality.

A tutte ho risposto nello stesso modo, indicando la procedura che sto seguendo e di cui ha parlato anche Rebecca, la sposa oculata, nel suo articolo. Non vi nascondo che il 50% mi ha risposto così « ah…vabbè, allora lascio stare »!

Ebbene sì, mie care fanciulle, é difficile e richiede tanto tempo, tante energie, capacità informatiche, creative e commerciali. Volete sapere cosa mi ha risposto l’altro 50%? «Puoi aiutarmi tu? »

Ed é proprio questa domanda, assieme ai diversi fornitori che ho dovuto rifiutare, che mi ha fatto riflettere. Ad oggi sappiate che Rebecca propone un’assistenza per quanto riguarda la parte wedding web marketing ed é anche grazie a lei che il mio wedding web reality ha preso forma, popolarità e si é trasformato in un’associazione chiamata Shared Event (presente in 3 lingue: italiano, francese e presto in inglese) il cui compito é proprio quello di aiutare voi sposine in quest’impresa e, nello stesso tempo, alle aziende di fare wedding web marketing in un modo molto più proficuo e internazionale, seppur a costi più contenuti di quelli della pubblicità tradizionale, ovvero: con la vostra testimonianza diretta! Quale miglior pubblicità se non quella di una review veritiera per dimostrare la reale qualità di un servizio!

wedding-reality-3
Shared Eventi team

Il cammino per organizzare il vostro wedding reality é in salita e necessita di tempo, energie e determinazione, qualsiasi sia la soluzione che decidiate di scegliere; fornitori pazzi, lunatici, ritardatari o semplicemente scettici “professionisti” che non credono in questo tipo di pubblicità, il wedding web marketing reality, che ti ridono in faccia per poi tornare con la coda tra le gambe quando sei arrivata al traguardo. Tutti lì, pronti a scoraggiare e demotivare.

Con quest’articolo non ho come obiettivo di creare una guida – come vi ho detto ce ne sono già tante – ma rispondere a tutte quelle persone che desiderano intraprendere questo cammino e che, ogni giorno, mi chiedono questo tipo d’aiuto. Le alternative sono tante e, grazie a voi, oltre ad avanzare con i miei pazzi preparativi di matrimonio, avanzo anche nella mia vita professionale.

Ed ora passiamo però alla parte pratica, ecco cos’ho combinato in questi mesi :

E per ultimo ma non meno importante :

  • Del trucco e parrucco se ne occuperà Ivan, che spero mi faccia super gnocca per l’evento ahahaha ! Vi anticipo che ad Aprile sarò con lui in diretta per una prima prova del look della sposa!

Seguiteci su Twitter e FB per non perdervi questo momento, sennò che wedding reality è, eh 😉

Un grande abbraccio e a persto dalla vostra

Maria | Sposa Reality

P.s: vi prometto che, alla prossima prova pranzo, una volta inviate le partecipazioni, vi svelerò anche il nome della sala 😉

Rimani sul blog, c'è ancora tanto da leggere su questo tema ;)

Maria e Modesto

About Maria e Modesto

Siamo Maria & Modesto, futuri sposi di Bari. Ci sposeremo sabato 3 Giugno 2017 nella Basilica di Giovinazzo (BA) e sarà un matrimonio a tema “l’amore nelle fiabe”. Seguici sulla nostra categoria dedicata, ti racconteremo tutta l'organizzazione, le scelte stilistiche, avventure e disavventure per arrivare a realizzare il nostro sogno d'amore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...