Piacere, Paoletta Iannone, fashion wedding writer

SR wedding writers: Paoletta Iannone

Ti presento la nuova fashion wedding writer (salernitana) di Sposiamoci Risparmiando, Paoletta Iannone.

Da ora in avanti sarà lei infatti a consigliarci come vestirci chic ad un matrimonio risparmiando senza rischiare di sembrare cheap, non vedo l’ora di leggere i suoi post e tu? Intanto le lascio la parola per potersi presentare come più preferisce:

Sono Paoletta, giovane 31enne salernitana, sposata con una grande passione per la creatività, il web e la moda. Ho scoperto il mondo del blogging per puro caso e ne sono stata letteralmente folgorata,  tanto da iniziare la mia avventura come blogger freelance presso alcune testate dedicate al mondo del design, fashion e beauty.

In occasione del mio matrimonio, in cui mi sono dilettata non solo nell’ organizzazione ma anche nella realizzazione delle decorazioni, ho davvero scoperto un mondo meraviglioso che mi ha davvero entusiasmata.

SR wedding writers: Paoletta Iannone

Così il matrimonio si è aggiunto a pieno diritto nelle mie passioni ed è il motivo che mi ha spinta a raccontarlo all’ interno di SposaFelice Wedding Blog. Uno spazio tutto mio in cui mi diletto non solo a dar consigli su varie tematiche alle coppie che stanno per compiere questo passo importante ma ne approfitto anche per raccontare di me, della mia vita e del nostro magico giorno.

Grazie al mio blog ho avuto modo di conoscere, anche se solo virtualmente, Rebecca ed il suo progetto.  Allora non era ancora sposata con il suo Stefano, abbiamo scoperto di avere diverse cose in comune  ed ho così avuto il piacere di seguire tutti i suoi preparativi, rivivendo anche un po’ le emozioni del mio wedding day.

Essere entrata a far parte del suo fantastico team è per me davvero un grande onore!

Ami scrivere di matrimoni (per passione o professione) e ti senti una consumatrice oculata anche tu? Allora fai come Paoletta e diventa anche tu una wedding writers di Sposiamoci Risparmiando!

Scopri come

 

Rimani sul blog, c'è ancora tanto da leggere su questo tema ;)

Rebecca Riparbelli

About Rebecca Riparbelli

Blogger e sposa toscana amante dei matrimoni e di tutte le forme d'arte. Quella del risparmio l'ho appresa dalla mitica nonna Solidea, classe 1908. Adoro il vintage, perché sono una nostalgica dei bei tempi andati, ovvero quelli dove l'eleganza, la galanteria e l'educazione erano ancora un "must".

2 thoughts on “Piacere, Paoletta Iannone, fashion wedding writer

    1. Grazie a te Paoletta! Da oggi il team si rafforza con la tua presenza… chissà quanti eleganti consigli su come vestirci chic risparmiando ci darai, non vedo l’ora di leggerli ^_^

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...