Home / offerte  / Crociere emirati arabi con volo? In inverno MSC è all inclusive!

Crociere emirati arabi con volo? In inverno MSC è all inclusive!

Condividi

Le Crociere MSC negli emirati arabi… in inverno propongono una nuova offerta all inclusive, con pacchetto bevande incluso e puoi scegliere fra un’ampia gamma di voli.

crociere emirati arabi msc

Tra meno di un mese partirò per la mia luna di miele in Giappone, non vedo l’ora! Se sei prossima al viaggio di nozze anche tu, lo sapevi che, nel precedente matrimonio, come dono di nozze, mi feci regalare una crociera nel mediterraneo?

La consiglio… Una bellissima e rilassante esperienza dotata di tutti i confort e del giusto romanticismo: ottimo cibo, cene a lume di candela, serate di gala, spettacoli, romantiche passeggiate sul ponte ammirando il tramonto e bellissimi luoghi da visitare senza dover subire lo stress di cambiare continuamente mezzi di trasporto. Una crociera è la soluzione perfetta dopo lo stress dell’organizzazione delle nozze!

crociere emirati arabi all inclusive msc

Se stavi pensando anche tu di inserirla in lista nozze, devi assolutamente sapere che, per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Potrai avventurarti in compagnia della tua dolce metà fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentrarti nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici.

Esplorare insieme i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman.  Lo sai vero che l’inverno è anche il periodo migliore per sposarsi risparmiando?! Non so quante volte l’ho scritto sul blog! In inverno infatti, data la scarsa richiesta, i fornitori e le aziende sono più disponibili ad offrire i loro servizi e prodotti a prezzi più contenuti… Ebbene:

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.

MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera MSC offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino.

crociere emirati arabi in inverno msc

Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

crociere emirati arabi in inverno msc

Approfitta quindi della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliendo fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates.
Raggiungerai comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

**Per l’imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.

Se prenoti subito le tue romantiche vacanze invernali con MSC, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE è compreso nella tariffa… Quasi quasi ci faccio un pensierino pure io 😉

Buzzoole

Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui. E se hai trovato questo contenuto utile non dimenticare di votarlo con 5 stelle, grazie!
POST TAGS:

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Con i miei consigli, dal 2013 aiuto spose oculate a ideare nozze realistiche salvaguardando budget e ambiente. Tutto quello che so l'ho appreso dall'esperienza diretta e dal sapere acquisito in più di 10 anni di confronto e dialogo con spose e fornitori specializzati.

Lascia un feedback
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO