Home / Rebecca & Stefano  / Photo booth per matrimonio in Volkswagen? Io l’ho provato

Photo booth per matrimonio in Volkswagen? Io l’ho provato

Condividi

Il photo booth per matrimonio in volkswagen è arrivato anche in Italia e io l’ho voluto provare.

photo-booth-per-matrimonio-in-volkswagen

Così, domenica 16 marzo, io e il futuro marito, siamo stati a S. Giuseppe di Cassola a provarlo, perché è uno dei servizi photo booth di Funny Booth che stiamo vagliando per il nostro matrimonio (te ne avevo parlato a questo post).

Photo booth per matrimonio in Volkswagen Photo booth per matrimonio in Volkswagen

Il photo booth per matrimonio in volkswagen infatti, può essere adattato al tema scelto dagli sposi e il mio sarà appunto ispirato agli anni ’30. Il pulmino per matrimonio Funny Booth, nello specifico, è “truccato” sul tema degli anni ’50 e ha una carinissima stampante a forma di pulmino volkswagen.

stampante photo booth per matrimonio in volkswagen

Ed ecco il risultato della nostra priva del photo booth in volkswagen! Ci siamo divertiti tantissimo, ma te lo voglio spiegare con un video, così comprendi meglio come funziona 🙂

Oltre ad essere originale il photo booth per matrimonio in volkswagen Funny Booth è un’ottima idea per divertire e intrattenere grandi e piccini

Federica Tavella ideatrice del photo booth per matrimonio in volkswagen

Ti ricordo che il servizio photo booth può essere noleggiato per qualsiasi evento: compleanni, feste private e cerimonie di ogni tipo e che Funny Booth dispone anche di altri tipi di photo booth oltre questo. Vuoi sapere quindi se poi ho scelto il photo booth per matrimonio in volkswagen per le mie nozze vintage? Vieni a scoprirlo qui

[amazon_link asins=’B01H0U1C1I,B0156G7ALE,B01JRBN4R8,B071CS1N5L,B01KLNIML4,B06XJTNH5R,B073PZLPMQ,B06XXDPDLJ,B01B7GCP5S,B01CQQV5WC’ template=’ProductCarousel’ store=’sposiamrispar-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4a9b003-1e49-11e8-acc3-a76fd332065c’]

Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui. E se hai trovato questo contenuto utile non dimenticare di votarlo con 5 stelle, grazie!

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Con i miei consigli, dal 2013 aiuto spose oculate a ideare nozze realistiche salvaguardando budget e ambiente. Tutto quello che so l'ho appreso dall'esperienza diretta e dal sapere acquisito in più di 10 anni di confronto e dialogo con spose e fornitori specializzati.

Lascia un feedback
3 COMMENTI
  • alessia 20 Marzo 2014

    ma è un idea meravigliosa!che bellooo!

  • elisabetta 20 Marzo 2014

    Quant’è fantasiosa questa cosa? è la prima volta che ne sento parlare. Complimenti per la scelta.

  • lisa beautycase 20 Marzo 2014

    idea molto carina e particolare… complimenti a chi l’ha ideata 🙂

SCRIVI UN COMMENTO