‘Wedding open day’: la fiera sposi a Pistoia per risparmiare con eleganza
Un wedding open day a Pistoia? Le tento tutte per sposarti risparmiando facendoti fare bella figura!
Sì perché sarò ospite, in qualità di media partner, dell’open day organizzato da Villa Giorgia di Pistoia. Una deliziosa wedding location immersa nel verde delle colline pistoiesi.
Immagina cosa voglia dire sposarsi davanti ad uno dei più bei panorami su Pistoia, nel pieno fascino dell’atmosfera Toscana o ricevere i propri ospiti in una Villa di assoluta eleganza, raffinatezza ed ospitalità, anche a misura di budget…
ebbene tutto questo e ancora di più lo scoprirò per te domenica 18 ottobre 2015! Perché hanno invitato La sposa oculata e perché dovresti partecipare a questo evento anche tu?
- Perché non è la classica fiera sposi, dove vieni presa d’assalto da chi ti propone le solite cose noiose a prezzi stratosferici.
- Perché è un evento di quelli come piacciono a me, non a caso molti dei miei fornitori ne faranno parte.
Da questo Evento infatti è nata una rete, un network di aziende (di tutte le aziende che partecipano all’evento), la quale offre numerosi vantaggi agli sposi.
In pratica, gli sposi che prenoteranno un servizio presso una delle aziende aderenti alla rete, otterranno un modulo contenente l’elenco delle aziende che fanno parte del network e il relativo vantaggio offerto.
Ad esempio: se prenoti Villa Giorgia per il ricevimento, alla conferma ti verrà consegnato un elenco con tutti i vantaggi offerti dalle aziende partner. La rete è il fine ultimo dell’evento. Gli Sposi che ne entrano in contatto, quindi, possono collezionare molti sconti o omaggi interessanti.
Gli ospiti potranno trovare tutte le aziende dislocate nei vari ambienti della villa, ognuna delle quali esporrà i propri prodotti/servizi e le spose godranno di una consulenza gratuita di Angela (la mia stilista) sull’immagine dell’abito da sposa.
Il tutto sarà allietato dall’intrattenimento musicale della coppia Carradori e Gobello (che ho avuto il piacere di ospitare nel mio blog con il loro matrimonio musicale a Roma) e da un aperitivo offerto dalla Villa, insieme all’assaggio dei dolci della pasticceria Dulcinea (ricordi? La stessa che ha realizzato il mio stupendo table cake).
Gli ospiti (e la sottoscritta, accompagnata dal marito) godranno non solo di tutto questo ben di Dio, ma anche di un parcheggio gratuito e d’ingresso libero (hai capito bene, in questa fiera non si paga l’ingresso). Capisci da te che non puoi mancare con tutte queste golose premesse ed è anche un’ottima occasione per conoscerci di persona e vedere il mio abito da sposa da vicino 😉
Salva la data, manca poco all’open day!
Non mi rimane che darti appuntamento a Villa Giorgia nella stupenda collina Toscana il 18 ottobre 2015 dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Spero di vederti, ma nel caso non riuscissi a partecipare, no problem, ti racconterò tutto come sempre sul mio blog 😉
Leggi -> Pistoia wedding open day
Scarica il pdf dell’ingresso omaggio e salva la data sul tuo pc!
NOTIZIA DELL’ULTIMO MINUTO (aggiunta mercoledì 14/10/2015): è stato inserito nella pagina dell’evento un form di contatto per cui, chi lo compila, riceverà un gift box all’arrivo domenica in struttura: un piccolo omaggio della fioraia, uno di Angela, un voucher per la cena di pesce ad un prezzo speciale presso il ristorante di Villa Giorgia Albergo in collina e un solarium omaggio presso Noir Village di Pistoia.
Elenco Aziende partecipanti
Organizzazione e location ospite: Villa Giorgia & Ristorante La Veranda // Abiti da Sposa su misura: Daisy & Co // Pasticceria: Dulcinea // Tensostrutture, Audio e Luci: Mixar Wedding // Fiorista: Le Petit Jardin // Agenzia Viaggi: OSP Travel // Musica: Serena Carradori e Davide Gobello // Estetica: Noir Village // Hairdressing: Gate 24 // Wedding Planner: Pellizzari Caterina // Fotografo: Guido Baroncelli // Web (pagine web dove lasciare regali e/o dediche): Moltochic // Confetti e bomboniere: Bruno Corsini confetti // Partecipazioni, menu e segnaposto fatti a mano: ProArte // Gioielleria: Centro Orafo