Home / Maria & Modesto  / Il mio album di matrimonio Wedding Book

Il mio album di matrimonio Wedding Book

Condividi

L’album di matrimonio Wedding Book è il secondo fornitore che ho selezionato per il mio wedding reality da favola, questo significa che il mio fotoalbum sarà… pensate un po’? Digitale.

Ciao a tutti,

rieccomi per continuare il racconto di questa fantastica avventura!

Sinceramente, finché erano gli amici a sposarsi ho sempre pensato “Certo, ci sono tante cose da fare… e dettagli a cui pensare…” ma mica così tante!

Ed è stato così che, tra una ricerca e l’altra, mi sono imbattuta in un fornitore positivamente “particolare”!

Giusto per spiegarvi che, con l’arrivo del fotografo Amleto Raguso, la prima cosa a cui ho pensato – con i cuoricini negli occhi – è stata: chissà come sarà bello il mio album di nozze!

Ecco che infatti l’album, assieme a il video, sono le cose che restano per sempre…  sono quei due elementi che ti ricordano quanto eri felice durante quella fantastica giornata, dimenticando tutte le fatiche che hai dovuto fare per organizzarla.

album di matrimonio video Wedding Book di Patrizia Tornari

Bene, detto ciò, posso presentarvi il mio nuovo fornitore: Patrizia Tornari.

Patrizia è una signora molto simpatica. Ci siamo intese immediatamente, confrontando le nostre idee e progetti! La sua società si chiama weddingbook e s’interfaccia sia con i privati che direttamente con i fotografi. Ecco come si presenta su youtube 🙂

Abbiamo parlato al telefono per quasi 2 ore e, durante questa chiacchierata, mi ha spiegato più dettagliatamente di cosa si occupala sua azienda: ha creato un sito che permette di mostrare il proprio album e video di matrimonio a parenti ed amici vicini e lontani, grazie a dei dati d’accesso forniti dagli sposi agli invitati!

Detto questo, mi sono messa a pensare al messaggio che ho ricevuto qualche giorno fa dal mio migliore amico che si è sposato l’anno scorso: “Hey Mary, ma quando vieni a farti un giro a Milano? E’ una vita che ho ricevuto l’album e tu non l’hai ancora visto!” E ha ragione!

Quindi ho pensato: ma che cosa carina e utile! Ed ecco che anche questo piccolo dettaglio a cui, in principio, non avevo dato molta importanza, è risolto! Anche perché non mi ci vedo proprio a portare il mio album di casa in casa durante le vacanze… e se aspetto che tutti vengano a trovarmi qui in Francia… beh: “campa cavallo che l’erba cresce”!

Ora manca solo il videomaker, la parrucchiera e l’estetista per me (dite che lo sposo avrà bisogno del parrucchiere per mettersi il gel nei capelli?! 😀 spero di no ahahaha), scegliere le partecipazioni, il fioraio… oh mamma… qualcosina ancora manca!

Presto vi svelerò il nome della sala ricevimenti che abbiamo scelto… anche lì un gratta capo allucinante… e chiaramente la ricerca dei fornitori continua! Vuoi realizzare il nostro Sogno e unirti a Wedding Book? Allora scrivici e proponiti come nostro fornitore 😉

Alla prossima avventura

Ciao

Maria (la sposa oculata di Bari)

Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui. E se hai trovato questo contenuto utile non dimenticare di votarlo con 5 stelle, grazie!
POST TAGS:

maria.modugno@sfr.fr

Siamo Maria & Modesto, futuri sposi di Bari. Ci sposeremo sabato 3 Giugno 2017 nella Basilica di Giovinazzo (BA) e sarà un matrimonio a tema “l’amore nelle fiabe”. Seguici sulla nostra categoria dedicata, ti racconteremo tutta l'organizzazione, le scelte stilistiche, avventure e disavventure per arrivare a realizzare il nostro sogno d'amore.

Lascia un feedback
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO