Le mie buste per i coriandoli di matrimonio
Come buste per i coriandoli di matrimonio ho cercato di risparmiare utilizzando quelle delle partecipazioni comprate in stoc.
Al posto del riso infatti ho deciso di far lanciare agli invitati i coriandoli di matrimonio, molto più economici e meno pericolosi ;). Li ho realizzati da me riciclando vecchie riviste e giornali. Mentre, i contenitori, sono stati ricavati riutilizzando le buste delle partecipazioni di matrimonio che mi sono avanzate.
Delle semplici buste da lettera di colore avorio che ho decorato con dello spago da cucina che avevo in casa e con un cuoricino ritagliato da me e poi forato con la perforatrice a forma di cuore (la stessa usata per realizzare i coriandoli) per essere fissato allo spago in modo da cadere insieme ai coriandoli al momento del loro lancio. Angela di Daisy & co. (la mia wedding designer) li ha poi accuratamente adagiati su di una vecchia valigia recuperata dal “robivecchi”, decorata e foderata da lei con del pizzo e con due cuoricini in legno con le iniziali degli sposi.
La valigia è stata sistemata in bella vista all’entrata della sala consiliare, adagiata su di una sedia rétro rubata al Ristorante.
Il risultato eccolo! Una pioggia di cuoricini colorati 🙂
Io li ho adorati e anche lo sposo ne è rimasto entusiasta (era una sorpresa). Una soluzione di grande effetto nonostante il costo contenuto no? Se ti è piaciuto e vorresti realizzarlo anche tu, inizia fin da subito a conservare vecchie riviste e
CREDITI
Foto di ImmaginArte
[amazon_link asins=’B01MT3B1I9,B06XG9LP4P,B00GCEIWBM,B072PR6SDM,B01NCWWDMM,B01MUB4C23,B071LMW714,B01MZ2C1VP’ template=’ProductCarousel’ store=’sposiamrispar-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36137378-1e3e-11e8-93a3-bbf89f5867b9′]