Home / gioielli  / Gioielli per la sposa online? Su Fabiani costano meno

Gioielli per la sposa online? Su Fabiani costano meno

Condividi

I gioielli per la sposa online di norma costano meno: su Fabiani, sconti fino al 50% e spedizione e reso sempre gratuiti.

gioielli per la sposa online: Fabiani

Fabiani, nota azienda orafa toscana presente sul mercato italiano da 50 anni e leader nel settore della vendita di gioielli (anche io sono loro cliente, il mio negozio di riferimento è quello di Montecatini Terme), ha deciso di sfruttare la rete per diventare ancora più competitiva sul mercato. E così, adesso, l’acquisto di un anello o di un bracciale per il matrimonio, potrà essere fatta comodamente da casa via internet grazie al nuovissimo sito e-commerce di preziosi.

La cosa interessante del progetto e per cui ho deciso di parlarne sul mio blog, è data dal prezzo particolarmente conveniente: gli sconti infatti arrivano fino al 50% e la spedizione e il reso sono sempre gratuiti con una disponibilità di più di 3mila articoli garantiti di altissima qualità, ciascuno con una foto ed una dettagliata scheda di descrizione. Su Fabiani, i gioielli per la sposa costano meno, facciamo un esempio:

Tra le tante proposte Fabiani sui gioielli per la sposa che si possono trovare online, ad esempio: è possibile trovare un anello trilogy in argento con zirconi a 48,30 euro (invece di 69 euro), una coppia di orecchini in oro bianco 18Kt con perla naturale e diamante taglio brillante da 0.04Kt a 256 euro (invece di 320 euro); un girocollo trilogy in oro bianco 18Kt con diamanti taglio brillante da 0.30Kt a 696 euro (invece di 870 euro) e poi centinaia di altri anelli, bracciali, collane, catenine, ciondoli, gemelli… e anche singoli diamanti. Nel nuovo sito vi è poi una sezione “Promozioni”, in cui è sempre possibile acquistare gioielli e preziosi con speciali sconti tra il 20 ed il 50%.

gioielli per la sposa online: fede low cost Fabiani gioielli per la sposa online: fedi low cost Fabiani

 Ma sentiamo cosa dice lo stesso fondatore e proprietario del marchio:

“Crediamo molto in questa nostra nuova iniziativa nel settore dell’e-commerce, che ci vede primi in Italia ad offrire un servizio via internet di alta qualità ed assolutamente garantito sull’intera gamma dei nostri prodotti”, ha dichiarato Franco Fabiani, fondatore e presidente di Fabiani Group, proprietaria del marchio Fabiani Gioiellerie. “La crisi economica in Italia ha naturalmente colpito anche il settore della gioielleria e questa vuol essere la nostra risposta: la possibilità per la clientela di acquistare comodamente da casa un gioiello o un oggetto prezioso usufruendo di prezzi molto contenuti e dello stesso servizio che troverebbero nelle nostre numerose gioiellerie tradizionali. Invito tutti a visitarci su www.fabianigioiellerie.com: non resterete delusi!”.

gioielli per la sposa online: anello miluna in promogioielli per la sposa online: anello in promo

Hai visto che prezzi?! Che dire, troppo allettante per noi sposine oculate con un occhio attento alla qualità e allo stile.


GIOIELLI PER LA SPOSA ONLINE: RISPARMIAMO SULLE FEDI

Come fare? Ne avevo parlato diverso tempo fa a questo articolo. Comunque, oltre al sito di Fabiani, recentemente ho iniziato anche una collaborazione con l’oreficeria online La Rimonta, davvero interessante in termini di scontistica sulle fedi: ecco l’offerta ->. Un altro sito dove acquistare gioielli per la sposa online a basso costo è anche Amazon, te ne parlo qui.

Io invece li ho fatti realizzare artigianalmente, ti va di venirli a vedere?

Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui. E se hai trovato questo contenuto utile non dimenticare di votarlo con 5 stelle, grazie!
POST TAGS:

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Con i miei consigli, dal 2013 aiuto spose oculate a ideare nozze realistiche salvaguardando budget e ambiente. Tutto quello che so l'ho appreso dall'esperienza diretta e dal sapere acquisito in più di 10 anni di confronto e dialogo con spose e fornitori specializzati.

Lascia un feedback
6 COMMENTI
  • Martina 23 Agosto 2016

    Ciao Rebecca
    Questi anelli sono veramente carini; mia zia si sta per sposare e volevo regalarle qualcosina ora ho trovato cosa, grazie per avere condiviso questo
    e-commerce.

  • adriana 21 Novembre 2013

    certo che ne sai una più del diavolo

  • stefania 20 Novembre 2013

    queste sono proprio delle ottime dritte, io per esemio non avrei mai pensato all e-commerce per quanto riguarda i gioielli da matrimonio, fedi incluse

  • daisy e co 20 Novembre 2013

    Brava.. vedo che riesci a tener tutto sotto controllo …. ottima idea quella di valutare il sito di gioielleria ..continua a cercare per noi….♥

SCRIVI UN COMMENTO