La mia scatola portafedi shabby chic
Questa è la mia scatola portafedi shabby chic… niente cuscino quindi per La sposa oculata!
Quando pensavo al mio portafedi infatti, lo volevo originale, diverso dal solito cuscino classico in raso che del resto avevo già utilizzato nel mio precedente matrimonio. Non ho voluto farlo realizzare o realizzarlo io stessa perché già tante sono le voci dedicate al fai da te, ma volevo comunque un oggetto che fosse riciclabile dopo l’evento e che nello stesso tempo rimanesse un bel ricordo esposto in bella vista in casa.
Di idee ne avevo molte, tra cui quella che poi ho sposato: una scatolina di legno shabby chic. L’ho acquistata in un negozio che vende oggettistica per la casa e l’ho pagata all’incirca 5 euro. Non c’ero andata con l’idea di acquistare adesso la mia scatola portafedi, ma poi improvvisamente l’ho visto e l’ho voluto prendere subito, per evitare di non trovarlo in futuro. Ho pensato infatti che fosse perfetto per colore, forma, grandezza… e il centro si presta bene ad essere personalizzato con le nostre iniziali. Inoltre la scritta ben si presta per uno dei temi scelti da Angela, la comunicazione, che avevo spiegato a questo video.
Ed è perfetto poi per un matrimonio marittimo! Come si può vedere dalle foto, ben si abbina con il colore azzurro della palette colori e con gli elementi marini che caratterizzeranno la location del ricevimento nuziale.
Ma tutto questo e tanto altro te lo voglio spiegare di persona a questo video.
Angela, la mia stilista, lo ha poi personalizzato per renderlo in armonia con il wedding design… Vuoi vedere come lo ha fatto diventare? Allora vai qui.
[amazon_link asins=’B079J4JRNM,B078PNLW1K,B01IOLLRLC,B01NBSKNEO,B013OII1O6,B019GOQQUI’ template=’ProductCarousel’ store=’sposiamrispar-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62cc0880-1e47-11e8-9cac-33b731a6c3da’]
Emanuela di LovelyWedding 9 Dicembre 2014
Deve essere emozionante avere già tra le mani la scatolina che conterrà le vostre fedi all’ altare!
La trovo romantica e dolcissima..
Manu