Il mio fotografo di matrimonio a Santo Spirito (BA) sarà Amleto Raguso

Trovare un fotografo di matrimonio a Modugno vivendo in Francia non era un’impresa facile!

Come tutte voi sapete o potete almeno immaginare, organizzare un matrimonio è praticamente un lavoro: cerca la sala, il fotografo, il gruppo ecc…

S’incontrano persone che possono essere più o meno simpatiche e disponibili…diciamocelo: quante volte abbiamo pagato qualcuno per qualcosa di cui avevamo bisogno, e alla fine non siamo rimasti  neanche soddisfatti?!

Con l’organizzazione di quest’importante evento lo stress aumenta… senza contare che non si vogliono neanche deludere le aspettative degli amici, genitori e nonni.

Gli amici si aspettano una festa da urlo, i genitori una elegante ed i nonni una da altri tempi.

Come si fa ad organizzare un matrimonio che non deluda tutte queste aspettative?
Lo si fa cercando dei fornitori che non solo siano professionali, ma che abbraccino il tuo progetto e che, per realizzarlo, ci mettano anche la stessa passione ed entusiasmo degli sposi. Penserete: difficile!!! Vero, ma non è impossibile!

È esattamente quello che ho pensato quando ho incontrato quello che poi ho scelto, tra 3 candidati, come fotografo di matrimonio a Bari per il mio “magico giorno”… ve lo racconto:

Come sapete, il mio matrimonio è tutto contorto: vivo in Francia ma ho scelto di sposarmi nella mia adorata Puglia con un tema e una formula molto particolare! Quindi un lavoro faticosissimo che, effettuato a distanza, complica la ricerca dei fornitori di matrimonio! Così, la prima cosa che ho fatto è stata quella di contattare il mondo! A cui ho iniziato a presentare me ed il progetto di wedding reality sul blog di Rebecca.

 fotografo di matrimonio a Bari: Amleto Raguso

Tra queste risposte c’è stata quella incuriosita di un fotografo a Santo Spirito (BA), Amleto Raguso

Ci siamo sentiti per telefono e, durante una bella chiacchierata, ho avuto modo di percepire che dall’altra parte non avevo solo un fotografo, che voleva semplicemente “avere il lavoro”, ma un professionista che voleva lasciare la sua impronta!

Così, dopo un paio di settimane, sono partita per Bari alla ricerca della location di matrimonio dei miei sogni e ne ho approfittato per passare da quello cioè che poteva essere il giusto fotografo di matrimonio a Bari.

In studio ho trovato un ambiente amicale e sono stata sommersa da fantastiche idee e tanta disponibilità! Amleto mi ha mostrato i suoi lavori, spiegando il significato di ogni foto,  evidenziando quelle fatte a Giovinazzo, e indicato dei tipi di album fotografici che potranno mantenere viva l’atmosfera fiabesca anche alla fine del sogno.

Se dovessi spiegare perché ho scelto lui come fotografo, potrei dirvi che è solo perché le sue referenze erano ottime (fotografo professionista dal 2000 e diversi matrimoni e celebrazioni alle spalle) ma, in realtà, è perché lui abbraccia i suoi progetti, non lavora solo per il gusto di farlo!

 fotografo di matrimonio a Bari: Amleto Raguso

Ecco come sono riuscita a trovare un fotografo di matrimonio a Bari partner che mi aiuterà a realizzare il mio matrimonio da “favola”!

Se volete saperne di più su di lui, ecco la sua pagina FB! Vuoi diventare un nostro fornitore? Contattaci per email!

Continua…

Continua la lettura! Ci sono ancora un sacco di post sul blog che potrebbero interessarti ;)

Maria e Modesto

About Maria e Modesto

Siamo Maria & Modesto, futuri sposi di Bari. Ci sposeremo sabato 3 Giugno 2017 nella Basilica di Giovinazzo (BA) e sarà un matrimonio a tema “l’amore nelle fiabe”. Seguici sulla nostra categoria dedicata, ti racconteremo tutta l'organizzazione, le scelte stilistiche, avventure e disavventure per arrivare a realizzare il nostro sogno d'amore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...