Home / fai da te  / bomboniere DIY  / Coni portariso fai da te con i centrini di carta

Coni portariso fai da te con i centrini di carta

Condividi

I coni porta-riso sono tra i lavoretti fai da te più richiesti dalle spose oculate, perché sono semplici e facili da realizzare.

Coni portariso fai da te

Ringrazio Style Events & Communication per avermi inviato questo tutorial di eleganti coni portariso per il matrimonio che, all’occorrenza, si possono utilizzare anche come portaconfetti o porta-coriandoliNon vuoi utilizzare il riso? Niente paura, questo tutorial ti tornerà utile per realizzare dei coni che conterranno qualsiasi alternativa al tradizionale lancio del riso vorrai utilizzare.

[amazon_link asins=’B0796PH5NF,B00HYKD86W,B074TFCT73,B0784MXZYR,B003U1OHL4,B016YTGHFC,B00SWLHHMS’ template=’ProductCarousel’ store=’sposiamrispar-21′ marketplace=’IT’ link_id=’607e6491-1e46-11e8-a7e6-5d1eae03b97c’]

MATERIALE PER REALIZZARE CONI PORTARISO

Coni portaconfetti fai da te

Per realizzare questi coni portariso fai da te ti serviranno:

TUTORIAL CONI PORTARISO FAI DA TE

1. Prendi un centrino sotto-torta e piegalo a metà;

Coni portariso fai da te

2. Avvolgilo su se stesso formando un cono e chiudilo con una forcina per capelli;

Coni portaconfetti fai da teConi portariso fai da te

3. Prendi la buca fogli e fai un foro sulla punta del cono, poi infila un nastrino del colore che preferisci chiudendolo a fiocchetto;

Coni portariso fai da teConi portariso fai da te

4. Chiudi le estremità dei coni portariso con la colla vinilica e, dopo averli fatti asciugare un po’, togli la forcina;

Coni portariso fai da te

Ed ecco pronti i nostri coni portariso fai da te! Non sono complicati da creare, ma con un po’ di esperienza e manualità il risultato sarà sicuramente ottimo.

Coni portariso fai da te
Ti ho fatto anche un video

Se ti è piaciuto questo tipo di video, iscriviti al mio canale dal pulsante sottostante e attiva la campanella per non perderti altri tutorial facili ed economici come questo.

CONI PORTARISO RIVISITATI DALLE MIE LETTRICI

Sono sempre felice quando i tutorial che pubblico sono di ispirazione alle mie spose creative per creare qualcosa di più personale, personalizzato, diverso, spesso anche migliore di quello proposto. È il caso di questi due progetti (rispettivamente di Anna de e Deni) che meritano di essere mostrati, davvero bellissimi!

Coni portariso fai da teConi portariso fai da teCREDITI DIY

Style Events and Communication

Hai poco tempo? Puoi sempre acquistare i coni portariso già belli che fatti a un prezzo molto economico:

1. su Amazon

[amazon_link asins=’B01N5B4340,B075WSPGNL,B074WPFMX2,B01LYN06ZG’ template=’ProductCarousel’ store=’sposiamrispar-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4389d2f9-1e46-11e8-8af6-e317ba2dfedc’]

Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui. E se hai trovato questo contenuto utile non dimenticare di votarlo con 5 stelle, grazie!

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Con i miei consigli, dal 2013 aiuto spose oculate a ideare nozze realistiche salvaguardando budget e ambiente. Tutto quello che so l'ho appreso dall'esperienza diretta e dal sapere acquisito in più di 10 anni di confronto e dialogo con spose e fornitori specializzati.

Lascia un feedback
8 COMMENTI
  • valentina 4 Settembre 2017

    Ma non è sufficiente la colla vinilica per tenere chiusi i coni? Perchè col buco mi viene da pensare che poi vengano fuori tutti i chicchi di riso (che va bene che tanto sono da lanciare… Però può succedere che rimani col cono vuoto !)

  • mariarosaria falcone 1 Febbraio 2017

    ciao,
    mi sfugge una cosa ho capito il perchè del buco, ma come fai a annodare il nastrino, in poche parole, come lo inserisci il nastro nel buco per creare il fiocco…
    grazie

  • marina 23 Aprile 2016

    ciao potresti dirmi il diametro di centrini? e inoltre non ho capito perchè fai un foto nei conetti

  • Pingback:Come realizzare coni porta riso coi sottotorta | Mi sposo e non mi sveno 3 Marzo 2015

SCRIVI UN COMMENTO