Guestbook matrimonio low cost, il mio!
Il guestbook di matrimonio low cost lo abbiamo scelto in base al tema e ad altre esigenze degli sposi.
Un guestbook di matrimonio tradizionale – quello fatto a libro per capirci – può costare da un minimo di 15 euro fino ad un massimo variabile, perché dipende dalla qualità e dalla lavorazione (quelli personalizzati possono costare anche molto).
Anche se il servizio di photo booth di Federica prevede un guestbook compreso nel prezzo, nel mio caso, per far sì che esteticamente fosse armonico con l’allestimento e il tema del matrimonio, ma che costasse poco e per fare in modo che ogni commensale non potesse leggere quello degli altri (solo io e mio marito ne conosciamo il contenuto) in modo da sentirsi libero di esprimere le proprie emozioni, su consiglio di Angela abbiamo scelto i centrini di carta.
Sistemati all’interno della mise en place insieme alla bomboniera, rispondevano perfettamente a tutte le nostre esigenze di privacy, costo e design, oltre ad essere un guestbook di matrimonio estremamente originale.
La bomboniera infine ha fatto il resto (vieni a leggere qui come).
I centrini li puoi trovare anche su Amazon
[amazon_link asins=’B003U1OHL4,B0784MXZYR,B016YTGFEK,B00K31ZOHA,B00HYKD86W,B00SWLHHMS,B074TFCT73,B0796PH5NF,B00J719A54′ template=’ProductCarousel’ store=’sposiamrispar-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef17d3fc-1e3b-11e8-9d3b-6501a7a87ecc’]
Vuoi sapere quanto mi sono costati i centrini per il mio guestbook di matrimonio low cost? Allora vai a -> Quanto costa un matrimonio economico? Mo’ te lo dico.
CREDITI
Foto by ImmaginArte