Che il nostro matrimonio a tema fiabe abbia inizio: – 427 giorni al Sì!
Si sa, l’organizzazione di un matrimonio a tema parte con il piede giusto se, dopo la scelta del ‘quando’, si pensa al ‘dove’. Una decisione che però per noi non è stata affatto semplice!
Ciao a tutti,
finalmente mi presento: mi chiamo Maria, futura sposa di 30 anni e sono una pugliese espatriata un po’ a Milano ed un po’ in Francia… e se ve lo state chiedendo “Sì, questi traslochi un po’ qui ed un po’ lì, rappresentano un bel problema logistico per la buona organizzazione del matrimonio”!
Infatti, ad oggi, vivo nel sud della Francia con il mio caro futuro sposo Modesto ma la famiglia e i parenti sono tutti un po’ a nord ed un po’ a sud della nostra splendida penisola…
Il primo problema, infatti, è stato: ed ora? Dove ci sposiamo?
- Qui in Francia? Sarebbe più facile organizzare, ma dove mettiamo tutti gli invitati?
- In Lombardia? Mmm… sì… ok… è più vicino ma a giugno potrebbe fare un caldo torrido o addirittura ancora freddo… insomma: le condizioni climatiche sono troppo incerte.
- Puglia? Eh, perché no?! Clima splendido, mare, sole, ottimo cibo… vada per la Puglia, la nostra splendida regione!
Certo, la Puglia è fantastica, ma organizzare un matrimonio a tema a 1.500 km di distanza non è mica così semplice! Ed il budget disponibile non ci aiuta di certo!
Da qui ho iniziato a fare qualche ricerca ed ho trovato la mia risposta: il matrimonio con lo sponsor!
Mi sono messa operabile e sono capitata sul sito di Rebecca www.sposiamocirisparmiando.it.
Lei è diventata il nostro web sponsor ed insieme a lei, a voi future spose, e ai futuri fornitori, supereremo ogni tappa per arrivare al fatidico giorno: il 3 giugno 2017*!
Io mi sento veramente entusiasta per quest’avventura e non vedo l’ora di riuscire ad organizzare tutto! E voi? Siete curiosi di sapere cosa combineremo io e Modesto?
Allora, seguiteci o se vuoi diventare un nostro fornitore, scrivici una mail 🙂
*La data è stata cambiata: leggi qui!