Ombrello sposa, ma quante cose ci puoi fare!
l’ombrello da sposa è uno degli accessori che spesso viene riconosciuto per i matrimoni estivi, con ombrellini di pizzo o di stoffa leggera, ma invece possono essere indispensabili per quei matrimoni celebrati nella stagione della pioggia.
Gli ombrelli sono anche bellissimi accessori decorativi da prendere in considerazione per tanti usi. Gli ombrelli da sposa possono essere trasparenti, dal taglio retrò, simpatici e sbarazzini…
Ma anche ombrelli per la sposa colorati che richiamano quelli scelti per il matrimonio.
Ma anche ombrelli da sposa classici, per un’eleganza senza tempo. La pioggia è sicuramente un elemento più vicino ai matrimoni invernali e autunnali, e allora perché non rendere tutto ancora più simpatico, magari con delle calosce colorate? Il fotografo di matrimonio saprà valorizzare ogni caratteristica del vostro matrimonio e coglierà anche l’aspetto più simpatico e il lato positivo di una situazione poco piacevole come quella della pioggia.
L’obiettivo in caso di pioggia sarà minimizzare il dispiacere di una giornata di pioggia, trasformandolo in un’opportunità di stupire i propri ospiti e di ricordare il giorno delle proprie nozze, come un giorno unico, dove gli sposi nonostante la pioggia si sono goduti al massimo la festa di nozze. Per usare l‘ombrello non c’è sempre bisogno di aspettare la pioggia! L’ombrello può diventare un bellissimo e coloratissimo ornamento per gli allestimenti, per fare foto divertenti.
Ombrellini come bomboniera, per riparare gli ospiti dal forte sole di luglio o agosto,