,
Home / fai da te  / Un tutorial per un makeup sposa adatto a tutte

Un tutorial per un makeup sposa adatto a tutte

Condividi

Un tutorial (video, in inglese) per un makeup sposa neutro: applicabile a qualsiasi colore di occhi e di capelli, ma per una sposa dall’incarnato chiaro.

Fate attenzione e prendete nota della tavolozza colori; per la base adopera prima un buon “Primer” (lo potete richiedere in qualsiasi profumeria) e poi un buon fondotinta a lunga tenuta, infine applica una cipria trasparente e un fissatore così che il trucco regga tutto il giorno.

Buona visione 😉


Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui.
POST TAGS:

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Autrice del blog, wedding blogger e sposa toscana amante dei matrimoni e di tutte le forme d'arte. Quella del risparmio l'ho appresa dalla mitica nonna Solidea, classe 1908. Ed è per questo che adoro il vintage, perché sono una nostalgica dei "bei tempi andati". Quei tempi cioè dove l'eleganza, la galanteria, la cultura e i valori veri come la sostenibilità e la condivisione erano ancora un "must".

Lascia un feedback
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

[wdi_feed id="1"]
Leggi articolo precedente:
I miei consigli per la disposizione invitati al matrimonio

Per la disposizione degli invitati al matrimonio ci viene in aiuto uno tool, per organizzare i posti a sedere. Una volta si...

Chiudi