Home / Rebecca & Stefano  / Ti persento il padre della sposa oculata, Marcello

Ti persento il padre della sposa oculata, Marcello

Condividi

Questo è il padre della sposa oculata! O meglio, il babbo. Come si dice in toscana.

Si chiama Marcello e dalla foto si capisce subito il tipo. Eh si, mio padre è un tipo esuberante, quello che anima la festa insomma. E’ anche il più tecnologico della famiglia, infatti è stato il primo ad adoperare il computer e il primo con il cellulare nel piccolo paese dove sono cresciuta. Me lo ricordo ancora, sembrava un cassone.

babbo

E’ venuto a trovarmi qualche tempo fa a Castelfranco Veneto con la sua compagna, anche lei blogger come me, per vedere come ci eravamo sistemati e la fortuna ha voluto che nel loro albergo ci fosse un matrimonio, così Cristina da brava blogger, ha documentato tutto per noi.

matrimonio a castelfrancomatrimonio a castelfrancoaddobbi matrimonioaddobbi matrimonioaddobbi matrimonio

Poi in tarda mattina ci siamo incontrati per andare a pranzo insieme e di nuovo abbiamo imbroccato un’altro matrimonio dove, a quanto pare, non hanno badato a spese. Da quando sono nel veneto non so dirvi quanti matrimoni ho incrociato, oltre a tante coppie giovani con bambini, situazione differente purtroppo in Toscana 🙁

addobbi floreali vettura matrimonio vintagedecorazione auto sposi vintage decorazione auto sposi vintage

E sulla strada del ritorno…

decorazione auto sposi vintage

Anche il padre della sposa si è fatto rapire dai miei consigli oculati in fatto di look e così è voluto venire con me e lo sposo a farsi fare il suo abito da cerimonia: eccoci dunque tutti insieme alla Sartoria San Lazzaro per realizzare anche il vestito vintage del padre della sposa disegnato da Angela Alfuso.

Ed ecco l’abito sartoriale del padre della sposa in anteprima 😉

Vieni a vederlo meglio a questo post ⇒

Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui. E se hai trovato questo contenuto utile non dimenticare di votarlo con 5 stelle, grazie!

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Con i miei consigli, dal 2013 aiuto spose oculate a ideare nozze realistiche salvaguardando budget e ambiente. Tutto quello che so l'ho appreso dall'esperienza diretta e dal sapere acquisito in più di 10 anni di confronto e dialogo con spose e fornitori specializzati.

Lascia un feedback
10 COMMENTI
  • Clara pasticcia 2 Ottobre 2013

    ….tuo papà è fortissimo!
    bel post, come sempre!!

  • mariangela 1 Ottobre 2013

    Avete fatto una bella associazione in famiglia!!!!! Ahahaha! Troppo simpatico tuo padre e bravissima la sua compagna per il servizio fotografico! Un abbraccio e continuate così!

  • GERARDA PICCIARIELLO 30 Settembre 2013

    …e poi dicono che i matrimoni sono in calo!!!!

  • stefania 30 Settembre 2013

    che dire il tuo papà ha proprio l’aria da furbetto, per me della location non ti dirà nulla fino all’ultimo tanto per farti uno scherzo. Belle le decorazioni fotografate nell’hotel

  • Blutriskell 30 Settembre 2013

    Ti ringrazio per il link, anche se tengo a precisare che la didascalia è un po’ “esagerata”: Il mio è solo “il blog di Cris”, un umile blogghetto personale che non ha la pretesa di rappresentare tutta San Vincenzo” 😉

SCRIVI UN COMMENTO