,
Home / calzature sposa  / Salvatacchi sposa? La soluzione si chiama IdealHeel!

Salvatacchi sposa? La soluzione si chiama IdealHeel!

Condividi

Salvatacchi sposa IdealHeel, non ci avrei mai pensato presa da tutti i preparativi del matrimonio e invece… Hai idea di quanti soldi e scarpe si possono risparmiare con questo geniale prodotto!

Meno male che a ricordarmelo ci ha pensato Idealheel, che è stata così carina da inviarmi in dono due paia di utilissimi salvatacchi da aggiungere a quelli già in mio possesso regalatemi da Villa Conti Cipolla al mio primo Write my wedding in modo da poter salvare non solo le mie scarpe da sposa, ma anche quelle della testimone.

salvatacchi idealheel

In effetti, se ci pensiamo, quando siamo state invitate a un matrimonio spesso siamo state ospiti di location dove le nostre amate scarpe sono state messe a dura prova: sabbia, terra, erba, pioggia e qualche volta anche fango… ti è mai successo?

salvatacchi idealheel

A me è successo… e ho dovuto dire addio a paia di scarpe adorate e costose perché impossibili da recuperare, anche dal calzolaio più esperto: ecco ad esempio come ho ridotto le mie stupende scarpe Guess acquistate in saldo all’outlet di Barberino,

salvatacchi idealheel

una cosa che non sarebbe mai successa se avessi indossato le IdealHeel!

salvatacchi idealheel

Hai idea di quanti soldi in scarpe si possono risparmiare acquistando questo oggettino? Scopriamolo insieme 🙂

Ringrazio ancora di cuore l’azienda per aver pensato alle mie scarpe da sposa… e tu che ne pensi del salvatacchi Idealheel? Non trovi che siano davvero utili?

Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui.
POST TAGS:

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Autrice del blog, wedding blogger e sposa toscana amante dei matrimoni e di tutte le forme d'arte. Quella del risparmio l'ho appresa dalla mitica nonna Solidea, classe 1908. Ed è per questo che adoro il vintage, perché sono una nostalgica dei "bei tempi andati". Quei tempi cioè dove l'eleganza, la galanteria, la cultura e i valori veri come la sostenibilità e la condivisione erano ancora un "must".

Lascia un feedback
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

[wdi_feed id="1"]
Read previous post:
Guestbook matrimonio economico fatto con le foto

Guestbook di matrimonio economico e originale quello fatto con le foto come fosse un album. Una alternativa originale e allo stesso...

Close