La cabina photo booth rétro della sposa oculata: Funny Booth
La cabina photo booth di Funny Booth è stata la tipologia d’intrattenimento che ho scelto per il mio matrimonio sul mare dal sapore rétro.
Infatti, oltre all’intrattenimento musicale rétro, al mio matrimonio anni ’30 ho voluto divertire gli ospiti con i simpatici scatti del photo booth firmato Funny Booth. Una soluzione ottimale per intrattenere i bambini, ma sembra che anche i grandi abbiano gradito molto.
Il funzionamento è molto semplice: ci si traveste, si entra nella cabina, si spinge il bottone mettendosi in posa, e poi si va a ritirare le stampe all’esterno. La cabina photo booth italiana Funny Booth rilascia delle strip doppie (una per gli sposi e una per gli invitati); in seguito, se si vuole i files originali (magari per stamparli e incorniciarli) basta andare sul sito www.funnybooth.it, alla sezione del menù chiamata “area clienti”, cercare la propria gallery, inserire la password riportata sulla strip e cliccare invia, in modo da accedere così alla gallery privata dove visionare e scaricare le foto originali.
Sono tante le soluzioni photo booth che offre Funny Booth. La più economica è sicuramente il booth “fast”, e poi c’è quella del pulmino che avevo testato prima della cabina. Alla fine però ho optato per la cabina, poiché, data la piccola location sulla spiaggia, era tra le tipologie meno ingombranti e facili da trasportare che offre l’azienda, quella anche che secondo me tutelava di più la privacy degli ospiti che, in qualsiasi momento del ricevimento, potevano entrare e, chiudendo la tenda, divertirsi a fare le facce più strane senza il rischio di essere visti da nessuno 😉
Ecco la nostra video/chat dove con Federica ragioniamo su quale sia il booth migliore e dove posizionarlo
Sentiamo qual è l’opinione di alcuni di quelli che lo hanno utilizzato:
Angela: Troppo divertente… Io lo sposo così non lo avrei mai immaginato. …che c’è nella cabina ? Fumi speciali????? Veramente divertente e carino, vivamente consigliato…..
Lo sposo: un’idea favolosa, mi sono troppo divertito, davvero carino, menomale che la sposa ha insistito, non lo avrei mai detto.
La testimone della sposa: tutti “fuori” come balconi, un momento di sana follia, sto ancora ridendo 🙂
Il testimone dello sposo: quando sono online! Non vedo l’ora di scaricare le foto, troppo forte!
Ultimo appunto, bravissimi Michele e Federica! Lo hanno collocato nel posto più giusto (senza che li avessi istruiti) e montato in tempi record, perfetto come sfondo del table wedding cake!
Vuoi sapere quanto ho pagato il Funny Booth? Allora vai a -> Quanto costa un matrimonio economico.
[amazon_link asins=’B01H0U1C1I,B0773DX9T7,B073XKTLF9,B06XJTNH5R,B075R59KBL,B014GMA7CS,B01KX0OME6,B0784C1Q8X,B075NVNWJB’ template=’ProductCarousel’ store=’sposiamrispar-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39ac86b9-1e43-11e8-8fe3-1bf9ee2a0449′]