Home / fai da te  / Trucco sposa anni 30 | Tutorial by Angy The Candy Shop

Trucco sposa anni 30 | Tutorial by Angy The Candy Shop

Condividi

Il trucco anni 30 prevede un incarnato chiarissimo con gli zigomi evidenziati da blush rosa, occhi intensi e molto scuri e bocca rossa secondo Angy The Candy Shop.

trucco sposa anni 30

Da poco ho incrementato la mia attività di youtuber e fatto le prime nuove conoscenze. Tra tutte ho legato subito con Angy The CandyShop, una tipa frizzante, solare e attiva, dalla forte personalità, come si evince dai suoi tutorial creativi e dallo stile personale, ma bada bene anche molto preparata sull’argomento ‘trucco’.

Le ho raccontato un po’ del mio progetto su youtube e ne è rimasta talmente entusiasta che ne è nata subito una proposta: un trucco sposa personalizzato anni ’30 by Angy The CandyShop per la sposa oculata… Che emozione! Ecco la nostra conversazione su questa particolare consulenza social:

Angy: Ho studiato un po’ l’argomento make up anni 30. Non so se può andar bene per te, perché prevede incarnato chiarissimo con gli zigomi evidenziati da blush rosa forte a contrasto, occhi intensi e molto scuri e bocca rosso Borgogna. …ah e sopracciglia sottilissime e molto innaturali. Per una sposa non so…?

Rebecca: Ciao Angy, sì è come dici tu… quello che faremo noi, infatti, è una rivisitazione, o meglio, ci faremo ispirare dal periodo nella realizzazione del wedding design, quindi per il trucco sposa puoi sbizzarrirti senza essere troppo fedele: io con le sopracciglia finissime sto malissimo!

trucco sposa anni 30

Il caso: Rebecca La sposa oculata anni ’30 😉

Angy: Se hai un lato rock non lo devi nascondere! Fai in modo che un dettaglio rispecchi un lato che è sottovalutato, ma è bellissimo in una donna, testimonianza di forza e quel pizzico di sregolatezza che ci serve… specie in un matrimonio 😉

Qualche giorno dopo Angy mi scrive:

Sono andata a spulciare i miti degli anni 30 e a guardare le tecniche che usavano. Lo smokey eyes era di sicuro più scuro, così come anche le labbra, in contrasto con una pelle diafana e sopracciglia angolatissime. Non tutto mi è sembrato inerente, visto che comunque si tratta di una sposa, quindi ho preso solo qualche dettaglio.

Ed ecco cosa ha prodotto Angy The Candy Shop dopo un attento studio del mio caso… che ne pensi?

A questo punto vatti a vedere anche il trucco sposa anni ’30 definitivo che mi sono fatta fare!

Continua…

Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui. E se hai trovato questo contenuto utile non dimenticare di votarlo con 5 stelle, grazie!
POST TAGS:

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Con i miei consigli, dal 2013 aiuto spose oculate a ideare nozze realistiche salvaguardando budget e ambiente. Tutto quello che so l'ho appreso dall'esperienza diretta e dal sapere acquisito in più di 10 anni di confronto e dialogo con spose e fornitori specializzati.

Lascia un feedback
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO