Home / fai da te  / Smokey eyes sposa fai da te (Tutorial)

Smokey eyes sposa fai da te (Tutorial)

Condividi

Lo Smokey eyes sposa fai da te è la soluzione adatta per chi si sposa di sera o per spose che hanno scelto come tema gli anni ’20 e ’30.

Anche io ho scelto uno smokey eyes per truccare i miei occhi (nella foto di copertina): sui toni della palette del mio matrimonio e in pendant con il mio abito da sposa, dato che mi sono sposata con un tema rétro.

Smokey eyes sposa fai da te

D’altronde truccarsi da sola è l’unico modo per tagliare questa spesa ed è pure divertente! Su YouTube ho trovato un tutorial smokey eyes sposa fai da te davvero ben fatto: la youtuber all’inizio, ci da anche degli ottimi consiglio. Personalmente mi sono divertita a metterlo in pratica ma aspetto il tuo feedback!

Vai a tutti i DIY →


Condividi
LASCIA UN COMMENTO SOTTO
Mi fa molto piacere ricevere un tuo commento sotto, ricorda però che ogni messaggio viene moderato e reso visibile solo nel pieno rispetto delle modalità di comportamento scritte qui. E se hai trovato questo contenuto utile non dimenticare di votarlo con 5 stelle, grazie!
POST TAGS:

sposiamocirisparmiando.com@gmail.com

Con i miei consigli, dal 2013 aiuto spose oculate a ideare nozze realistiche salvaguardando budget e ambiente. Tutto quello che so l'ho appreso dall'esperienza diretta e dal sapere acquisito in più di 10 anni di confronto e dialogo con spose e fornitori specializzati.

Lascia un feedback
NESSUN COMMENTO
  • Gabriella 30 Marzo 2014

    Bel trucco e bel tutorial, secondo me quel colore marrone è troppo scuro per una sposa.

  • Maria Rosa 15 Ottobre 2013

    Ciao Rebecca!
    ho visto il tuo tutorial ed è bellissimo, ma avrei un paio di domande da farti:
    – partiamo dal presupposto che non sono molto pratica di trucchi e make up complicati: il trucco che hai realizzato sarebbe facile per mani inesperte come le mie?
    – ho un difetto da coprire che mi sta mettendo in crisi, anche se non mi sposerò a breve: ho un occhio asimmetrico rispetto all’altro e la differenza è abbastanza evidente; avresti qualche consiglio da darmi per renderli più o meno simili?

    Grazie mille sin da ora 🙂

      • Maria Rosa 17 Ottobre 2013

        fatto 🙂 mandata la mia foto degli occhi incriminati…attendo tua risp 🙂 grazie mille sin da ora

SCRIVI UN COMMENTO